
Corsi di Formazione erogati con la nostra Agenzia Formativa
I NOSTRI SERVIZI
Devi frequentare corsi di formazione o aggiornamenti obbligatori?
Perché tra tante agenzie o studi che erogano formazione devi scegliere strutture come la nostra, perché abbiamo esperienza che per te significa garanzia!
Devi essere certo di frequentare il giusto corso di formazione, non puoi solo fidarti di chi ti dice quale tipo di corso è obbligatorio per te!
Hai bisogno di professionisti del settore che siano pronti a verificare sulla base della tua attività o il numero di dipendenti quale corso devi frequentare, non puoi rischiare di frequentare un corso di formazione ed in fase di ispezione non risultare comunque idoneo!
Non ci limitiamo a proporti, organizzare con calendari ed erogare con docenti specializzati un corso per te (datore di lavoro) o i tuoi lavoratori.
Non esiste una sola norma che regolamenta la formazione delle aziende e definisce i profili.
Ti offriamo GRATUITAMENTE consulenza prima del corso, assistenza durante la formazione (servizio iscrizione, docenza, coffe break etc..) ed un servizio GRATUITO successivo per la gestione degli aggiornamenti periodici a scadenza del periodo di validità della formazione già frequentata (tutti i corsi devono essere aggiornati a scadenza come previsto dalle normative vigenti).
Grazie ad un sistema organizzato e gestito direttamente ti avvertiamo con una chiamata, mail o sms del corso che hai in scadenza comunicandoti la data del primo corso di aggiornamento in programma.
Per nuove assunzioni ti basta mandarci una comunicazione per ricevere l'iscrizione ai primi corsi disponibili, saremo noi a comunicarti quali corsi deve frequentare sulla base della mansione svolta e quali documenti devi aggiornare nel tuo Dvr (organigramma, verbali di nomina etc...).
In poche parole affidati a professionisti con organizzazione e struttura, i corsi li organizziamo DIREATTAMENTE nelle nostre aule o in azienda, per questo gestiamo tutto noi ed avrai un solo referente, siamo sempre disponibili a qualsiasi domanda.
Avrai la possibilità grazie al nostro portale di accedere all'area privata dove troverai archiviati i tuoi attestati sempre disponibili da smartphone, tablet e pc ed il report della formazione con (nome del partecipante, tipo di corso, data del corso frequentato e data di scadenza).
Prova la differenza!! Affidati a professionisti!!
Chiamaci o scrivu adesso!!!
Senza impegno!!
0571 1962649
WhatsApp 3464982742
info@professionistisicurezza.com
Dopo un sopralluogo conoscitivo della struttura, degli impianti e delle mansioni svolte all'interno dell'attività, saremo in grado di proporre un piano di formazione specifico, questo riguarderà la formazione degli addetti alle emergenze, formazione dell' Rspp e dell' Rls oltre alla formazione come sancito dall' Accordo Stato Regioni e dal Dlgs 81/2008 per la formazione dei lavoratori sui rischi lavorativi specifici in riferimento ai rischi presenti in azienda con particolare riferimento alla mansione svolta da ogni lavoratore.
Sulla base della mansione e quindi delle attrezzature utilizzate sarà quindi necessario valutare la necessità di formare addetti per corsi specifici.
CONTATTACI Tel. 0571 1962649 WhatsApp 3464982742
ORAGANIZZIAMO E TENIAMO PRESSO LE NS SEDI DI CASTELFRANCO DI SOTTO E DI SOVIGLIANA OPPURE SU RICHIESTA PRESSO LA SEDE DEL CLIENTE CORSI DI FORMAZIONE E CORSI DI AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO (Dlgs 81/08 - DM 10/03/98 - Accordo Stato Regioni) PER I LAVORATORI, I DIRIGENTI ED I PREPOSTI, I RESPONSABILI ED I RAPPRESENTANTI, ORGANIZIAMO CORSI PER LA SICUREZZA FINALIZZATI AD IMPARTIRE LE NOZIONI TEORICHE E PRATICHE PER L'UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE DI LAVORO (Accordo Stato Regioni), OLTRE ALLA FORMAZIONE DEGLI ADDETTI ALLE MERGENZE ED AGLI OPERATORI DI ATTIVITA' ALIMENTARI (Haccp - Ex Rec).
LE NOSTRA AULA DI CASTELFRANCO DI SOTTO E SOVIGLIANA POSSONO OSPITARE FINO A 50/55 UTENTI, POSSIAMO AFFITTARE L'AULA PER CORSI PRIVATI, MEETING, CONFERENZE ETC. POSSIAMO FORNIRE UN SERVIZIO DI ACCETTAZIONE,COFFE BREAK, PREDISPOSIZIONE DI DISPENSE E MATERIALE DA CONSEGNARE AI DISCENTI, LOGISTICA ED ORGANIZZAZIONE DEGLI EVENTI, ALLESTIAMO L'AULA ANCHE CON TAVOLI, L'AULA E' DOTATA DI IMPIANTO AUDIO, VIDEOPROIETTORE, IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO, WI.FI, RETE LAN, P.C., DISTRIBUTORE DI BEVANDE CALDE, AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO E RECINTATO, SERVIZIO IGIENICO PRIVATO E' POSSIBILE UTILIZZARE ANCHE UN'AREA ESTERNA COME SPAZIO PROVE O ESERCITAZIONI PRATICHE.
L'AULA E' FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DALLE PRINCIPALI VIE DI COMUNICAZIONE (A11 E FI-PI-LI)E VICINA A RISTORANTI CARATTERISTICI, BAR ED ALBERGHI.
ELENCO NON ESAUSTIVO DEI CORSI DI FORMAZIONE CHE ORGANIZZIAMO:
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI LOTTA ANTINCENDIO BASSO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI LOTTA ANTINCENDIO MEDIO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI LOTTA ANTINCENDIO ALTO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI AUTOGRU
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI A LAVORAZIONI SU CABINE ELETTRICHE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI CARROPONTE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI NORMA CEI 11-27
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI DIRETTIVA T-PED
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO DIRIGENTI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI ESCAVATORI
CORSO DI FORMAZIONE LAVORATORI DI AZIENDE A MEDIO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE LAVORATORI DI AZIENDE A BASSO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE LAVORATORI DI AZIENDE AD ALTO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI ALL'UTILIZZO DI GRU DA CANTIERE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO HACCP ADDETTI DI ATTIVITA' ALIMENTARI SEMPLICI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO HACCP ADDETTI DI ATTIVITA' ALIMENTARI COMPLESSE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO HACCP RESPONSABILI DI ATTIVITA' ALIMENTARI SEMPLICI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO HACCP RESPONSABILI DI ATTIVITA' ALIMENTARI COMPLESSE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI MACCHINE AGRICOLE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI MACCHINE AGRICOLE SU CINGOLI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI MACCHINE AGRICOLE SU GOMMA
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI MULETTI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI PES/PAV
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI PIATTAFORME AEREE
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI/RESPONSABILI MONTAGGIO E SMONTAGGIO PONTEGGI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI ALL'UTILIZZO DI D.P.I TERZA CATEGORIA
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PREPOSTO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO GRUPPO A
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO GRUPPO B/C
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI A LAVORAZIONI SU QUADRI ELETTRICI
CORSO DI FORMAZIONE REC
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO RLS
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO RSPP DATORI DI LAVORO DI AZIENDE AD ALTO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO RSPP DATORI DI LAVORO DI AZIENDE A MEDIO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO RSPP DATORI DI LAVORO DI AZIENDE A BASSO RISCHIO
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI SPAZI CONFINATI
CORSO DI FORMAZIONE/AGGIORNAMENTO ADDETTI/RESPONSABILI MONTAGGIO E SMONTAGGIO TRABATTELLI
I CORSI POSSONO ESSERE EROGATI UTILIZZANDO I FONDI INTERPROFESSIONALI, AVVISI O VOUCHER.
Abbiamo organizzato corsi di formazione e formato personale di aziende di qualsiasi settore del comprensorio del cuoio come a Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull'Arno, Montopoli in Val d'Arno, Santa Maria a Monte, San Miniato e San Miniato basso, Fucecchio ma anche per attività di Pontedera, Perignano, Lari, Cascina, Ponsacco, Sovigliana, Vinci, Cerreto Guidi, Empoli, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Sesto Fiorentino, Castelfiorentino, Certaldo ed anche nelle provincia di Siena, Pistoia, Prato, Lucca e Livorno.
Per iscriversi ai corsi o per richiedere informazioni chiamare al 0571 1962649 oppure al 0571 1962651
La Nostra Agenzia Formativa TEKNOFORM srl è anche centro di formazione "CFA" dell'Aifos - Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, così da poter erogare anche fuori dal territorio regionale per il quale è accreditata formazione riconosciuta.
[
] [
]
[
]
[
]




Documenti allegati
Dimensione: 71,67 KB
Compila il form per contattarci e ricevere informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.