19 Marzo 2024
visibility
Cosa ci chiedono
Collaborazione continuativa con il datore di lavoro e/o l'RSPP per il corretto mantenimento delle condizioni di sicurezza aziendali come previsto dal Dlgs 81/2008 (testo unico delle sicurezza)comprendente.
Consulenza generica ordinaria (diritto di chiamata, assistenza, partecipazione alle riunioni annuali, promozione interventi formativi ed informativi, collaborazione nella gestione delle scadenze periodiche, sopralluoghi periodici (programmati) per monitoraggio delle condizioni di sicurezza previste e loro mantenimento e verifica nel tempo etc) alla conclusione dei quali verrà redatto e controfirmato verbale di sopralluogo e rilevazione delle carenze.

I sopralluoghi sono finalizzati a verificare la conformità di documenti di valutazione dei rischi, corsi di formazione, manutenzione impianti ed attrezzature oltre a verificare la conformità e la rispondenza alle vigenti normative di mezzi di primo soccorso e dispositivi di protezione individuale oltre al controllo delle avvenute verifiche spettanti a terze ditte incaricate come ad es. le verifiche sui mezzi antincendio (estintori ed idranti). Verrà redatto anche un calendario per il rispetto delle scadenze (verifiche periodiche, visite mediche, verifiche impianto di messa a terra, campionamenti per emissioni in atmosfera ed invio dei risultati corsi di formazione etc.) lo studio provvederà ad aggiornare il proprio database così da segnalare in anticipo le verifiche da eseguire nel mese della scadenza.

Servizio di informazione inerente le principali novità in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

La collaborazione per la sicurezza dei luoghi di lavoro ha durata annuale ed è rinnovabile tacitamente.

SCONTO PER I NUOVI CLIENTI CHE CI CONTATTANO ONLINE

form di richiesta informazioni
Compila il form per richiedere un sopralluogo gratuito per la verifica della tua azienda o per richiedere una consulenza gratuita
I campi in grassetto sono obbligatori.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie